Richiesta adesione

Per aderire le aziende interessate richiedono la domanda di adesione all’Area Amministrazione – Ufficio Contributi o alla Segreteria dell’Associazione.

La domanda di adesione viene rilasciata unitamente allo Statuto FISE Unire e Statuto FISE.

Il modello “Domanda di Adesione” è composto dai seguenti fogli:

• Foglio A – Dati
  • Foglia A – Dati Integrativo
  • Foglio B – Contributi e Documentazione
  • Foglio C – Dichiarazione
  • Foglio D – Note Legali e Privacy

Nell’inoltrare la richiesta per il modello “Domanda di Adesione” sarà necessario specificare il Raggruppamento di interesse:

Domanda di Adesione ASSORAEE
Domanda di Adesione GMR
Domanda di Adesione UNIRIGOM
Domanda di Adesione AGGREGAZIONI VARIE

La domanda deve pervenire in originale corredata di tutti i documenti richiesti nonché del documento comprovante l’avvenuto versamento della quota di iscrizione (Foglio B – Contributi e Documentazione).

Al momento dell’adesione vengono rilasciate all’Azienda Associata le credenziali di accesso necessarie per la consultazione delle informazione pubblicate nell’Area Riservata del sito.

In particolare, le credenziali di accesso vengono consegnate tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica “autoritativo” segnalato dall’Azienda (Foglio A – Dati) e consentono di:

• consultare le circolari di aggiornamento pubblicate nella Rubrica “Circolari”
  • consultare tutti i documenti riservati pubblicati nelle diverse Rubriche
  • consultare la newsletter inviata settimanalmente (contenuti riservati)

Contatti:

Area Amministrazione – Ufficio Contributi: R. D’Amato (r.damato@fise.org) – Tel. 06 9969579

Segreteria dell’Associazione: C. Zani (unire@associazione-unire.org) – Tel. 06 9969579