Home Entra Contatti Guida e Aiuti Rss

Guida e Aiuti

Come sono organizzati i contenuti nel sito UNIRE?

I contenuti del sito sono distinti in:

A) Contenuti accessibili a tutti, in cui trovi:

UNIRE: Chi Siamo - Gli organi - Lo Statuto – Le Associazioni – Come Aderire - Contatti

Area Pubblica:
  • News: l'aggiornamento sulla vita associativa.
  • Eventi: convegni, seminari, workshop promossi dall'Associazione. Partecipazione a manifestazioni fieristiche o eventi pubblici.
  • Pubblicazioni: studi di settore realizzati dall'Associazione.
  • Rassegna Stampa: una selezione quotidiana degli articoli sul mondo dei servizi, consultabile e scaricabile dal proprio PC.
  • Iscrizione alla Newsletter: con la registrazione è possibile ricevere le notizie e gli aggiornamenti di UNIRE in tempo reale, direttamente sulla propria e-mail. Uno strumento per personalizzare l'informazione.
  • Help: una guida per navigare il sito, un riferimento per orientarsi su contenuti, servizi disponibili e attivazione di user e password.
  • Cerca nel sito: un motore di ricerca avanzata che trova immediatamente le informazioni richieste. In pochi secondi, questa funzione seleziona nell'archivio di tutte le informazioni disponibili nel sito, quelle richieste nella stringa di ricerca.

B) Contenuti riservati UNIRE accessibili tramite password.

Area Riservata:
  • Circolari: per l'informazione tecnica e la consulenza.
  • Incontri: i documenti prodotti in occasione di incontri associativi e riunioni.
  • Approfondimenti: i documenti prodotti su temi specifici di interesse del settore.
  • Agenda: le date degli incontri statutari, riunioni, gruppi e tavoli di lavoro.
Newsletter di UNIRE
alla Newsletter
Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti dell'Area Pubblica e Privata

Aderisci